Uffici

Italmare

Pubblicato il

Insieme ad Avico Light & Energy abbiamo completamente rinnovato l’illuminazione della nostra sede di via Sicilia a Roma.

Avevamo l’esigenza di incrementare la luminosità in alcune stanze e di abbassare radicalmente i nostri consumi, senza tuttavia perdere lo stile che avevamo dato ai nostri uffici.
Tra le molte alternative che ci sono state sottoposte, abbiamo scelto di sostituire le plafoniere a tubi fluorescenti con eleganti pannelli LED, molto sottili, appesi al soffitto. Questi pannelli di nuova concezione presentano un consumo di soli 29W, ossia hanno comportato una riduzione di circa il 70% dei consumi.

In taluni locali abbiamo inoltre chiesto la possibilità di regolare l’intensità luminosa, cosa permessa dai pannelli LED installati e realizzata sostituendo il normale interruttore con apposito regolatore, dotato di telecomando.

Oltre al prezzo concorrenziale, abbiamo apprezzzato sia la consulenza in prevendita, effettuata gratuitamente, che il servizio post-vendita, che sono stati entrambi all’altezza delle nostre aspettative.