Sostituzione plafoniere fluorescenti 60×60

Se utilizzi ancora le vecchie plafoniere 60×60 (le cosiddette “quadrotte”) a tubi neon, ti consigliamo di valutarne la loro sostituzione nel più breve tempo possibile.

Plafoniera a tubi fluorescenti (4x18W), consumo di sistema di circa 100W.

Queste plafoniere infatti, oltre a produrre una luce di scarsa qualità e affaticante per l’occhio, consumano circa 100W l’una, considerando il consumo dei 4 tubi e dei relativi reattori.

I pannelli LED di analoghe dimensioni sono ormai una realtà consolidata, e si possono avere sia nella versione da incasso in controsoffitto che per essere montate direttamente a soffitto, con un apposito adattatore. La resa ottica e quella estetica dei pannelli LED sono incomparabilmente migliori.

Plafoniera LED montata a incasso
Plafoniera LED 60×60 per incasso, consumo di sistema 29W

I nostri pannelli LED sono consumano solo 29W, producendo una luce molto più riposante e sono disponibili in versione luce calda, naturale e fredda..

Possiamo fornirti questi pannelli a un prezzo molto concorrenziale: se devi sostituirne tanti, possiamo fornirteli (e montarli anche, se ne hai bisogno) con la modalità del noleggio operativo: pagherai il tuo nuovo impianto con piccole rate, che saranno in generale inferiori al risparmio ottenuto.

Con il nostro noleggio operativo il tuo nuovo impianto LED si ripagherà da solo e tu beneficierai immediatamente della sua luce, senza anticipare nulla.