Laboratori di analisi

Installazione impianto LED presso ElettroBioChimica a Roma

Logo Elettrobiochimica
Nell’ambito della ristrutturazione di nuovi locali per la propria sede, la ElettroBioChimica (http://www.elettrobiochimica-srl.it) ci ha incaricato lo studio e la fornitura dell’intero sistema di illuminazione.
In collaborazione con lo studio di architettura che ha curato la ristrutturazione, e a seguito di diversi sopralluoghi, abbiamo provveduto inizialmente a sviluppare possibili soluzioni per ciascuno degli ambienti di lavoro e per aree comuni e di servizio, quindi abbiamo lasciato campioni dei corpi illuminanti candidati, al fine di una loro valutazione da parte del Cliente.
A seguito di un confronto che ha incluso anche i responsabili dell’allestimento degli impianti, sono stati scelti per gli uffici e sale riunioni i pannelli LED V-TAC da 29W, montati in sospensione e con capacità di essere regolati nella luminosità, integrati con elementi a incasso (downlight) da 12W per corridoi e locali comuni, e plafoniere LED specifiche per i locali tecnici e per i servizi.
L’illuminazione di uno degli uffici di rappresentanza è stato completata con una soluzione di striscia LED incassata, ad altissima luminosità e anch’essa regolabile.

Vuoi dare un nuovo tocco di stile al tuo ufficio oppure, più semplicemente, capire quanto poter risparmiare con delle strisce led? Contattaci per una consultazione gratuita e senza impegno.