Illuminazione LED stradale

La illuminazione LED stradale sostituisce i tradizionali lampioni con lampade a vapori di mercurio e sono ampiamente utilizzate per strade, parcheggi esterni, piazzali e aree di manovra.

Avico Light & Energy propone una vasta gamma di prodotti da illuminazione LED stradale, da 30W fino a 150W di potenza assorbita, opzionalmente dotati di sensore di presenza o di regolazione remota della luminosità, per ottimizzare i consumi.

Per soddisfare tutte le esigenze dei nostri Clienti proponiamo 3 linee di prodotto, con caratteristiche di durata, efficienza, estetiche e illuminotecniche differenti.

Street.Classic

Il lampione per lilluminazione LED stradale con estetica tradizionale ed efficienza media.

Per questo modello proponiamo quattro versioni con luminosità da 2.400 a 12.000 lumen, per una potenza assorbita che varia da 30 a 150 Watt.

Street.Classic è progettata per oltre 20.000 ore di funzionamento (circa 5 anni).

Armatura stradale linea Street.Classic

Street.Premium

Lampione stradale con estetica più moderna e maggiore efficienza della sorgente LED.

Street.Premium è disponibile in tre modelli con luminosità da 3.720, 6.100  12.200 lumen, rispettivamente con potenze assorbite di 30, 50 e 100 Watt.

Anche Street.Premium è progettato per oltre 20.000 ore di funzionamento.

Armatura stradale linea Street.Premium

Street.Pro

Street.Pro è il lampione MADE IN ITALY per l’illuminazione LED stradale professionale, con la massima efficienza e durata della sorgente LED.

Sono disponibili per questa linea tre modelli, con luminosità da 7200 a 11400 lumen e assorbimento ridottissimo di potenza, da 48 a 80 Watt.

Street.Pro è progettato, assemblato e testato singolarmente in Italia, utilizza componenti LED Bridgelux e alimentatori Meanwell top di gamma ed è progettato per oltre 60.000 ore di funzionamento.

Il corpo armatura è in estruso di alluminio con ampio radiatore incorporato, per allungare la vita dell’alimentatore interno.

E’ assemblato con viteria Inox A2, collegamento tramite connettore elettrico IP68. E’ predisposto per il montaggio diretto su supporto verticale e orizzontale, senza necessità di accessori.

Armatura linea Street.Pro, è visibile il radiatore sovradimensionato e il connettore IP68

Viene fornito con ottica in silicone che concentra il flusso luminoso solo verso l’area da illuminare.

L’armatura Street.Pro vista dal lato della sorgente illuminante

Opzionalmente si può aggiungere al lampione un modulo di regolazione dell’intensità luminosa a standard 1-10V, che consentirà da una stazione remota, automatica o manuale, di variare  l’illuminazione LED stradale secondo la necessità del momento, per ottenere un risparmio ancora superiore nel caso di grandi impianti.

Per maggiori informazioni, organizzare un sopralluogo e richiedere preventivi, non esitare a contattarci.